Allineamento Divino

L'allineamento Vertebrale

Secondo il metodo olistico ufficiale di Anne Hübner, riconosciuto in tutto il mondo, l’instaurazione dell’Ordine Divino dona beneficio a tutti i livelli dell’esistenza

L’Allineamento Divino della colonna vertebrale è una tecnica olistica energetica quantica innovativa, portata con successo a conoscenza del mondo delle terapie alternative dalla famosa medium e guaritrice spirituale tedesca Anne Hubner già dai primi anni ’90 e fatta conoscere in Italia da Anna Maria Pinto sua allieva e collaboratrice presso la scuola stessa. Il trattamento individuale si attua in un solo incontro, senza manipolazioni fisiche, unicamente attraverso energia quantica informatizzata, unita all’intelligenza dello spirito.
L’Allineamento è un’attivazione del Corpo Spirituale e non del corpo fisico, il quale fa un lavoro perfetto. Si tratta di energia ad alta frequenza che, in pochi istanti e senza alcun contatto fisico, armonizza l’intero essere vivente. Gli spostamenti vertebrali possono avere origine da diversi fattori: Ad esempio congeniti oppure da forzature alla nascita, oppure da un trauma come una caduta, ma spesso anche da dei conflitti animico/spirituali.
La colonna vertebrale è la nostra “Antenna” e riceve in ogni istante informazioni, positive o negative che scarica nel sistema nervoso centrale. Da qui, attraverso degli impulsi elettrici uniti all’ acqua del nostro corpo, che funge da conduttore, arrivano agli organi collegati alla colonna stessa. Molte malattie nascono da un carico eccessivo di informazioni negative che raggiungono i nostri punti deboli. Tutti i blocchi che avevano portato un disequilibrio vengono riconosciuti e sciolti. In un unico trattamento dopo l’Allineamento della colonna vertebrale inizia un processo di trasformazione, scioglimento e cambiamento su tutti i piani del corpo.
Attraverso l’Allineamento sarete testimoni di un cambiamento naturale fenomenale che ha reso possibile processi di trasformazione direttamente visibili in tante persone.
Disturbi fisici, ma anche spirituali e di coscienza, si risolvono permettendo alla nostra onda vibrazionale di entrare in sintonia e in risonanza in noi stessi.
Una volta che si è ricevuta l’energia dell’Allineamento, questa “lavora” immediatamente dall’interno, interagendo con i nostri corpi sottili e alzando il nostro livello energetico e di frequenza.
Non vi è alcun limite di età o controindicazioni: anche nonni e bambini possono sbloccare e sciogliere traumi che possono venire fin dal concepimento come dalle memorie di vite precedenti. L’energia lavora su tutte le informazioni contenute nel campo andando a “sbloccare” tutti quegli impedimenti che si frappongono alla “fluidificazione” e al ripristino dell’ordine primario originale. È un trattamento olistico energetico e se l’effetto più evidente da subito è sul corpo fisico, sul corpo emotivo e sottile le manifestazioni sono più individuali, ognuno nel rispetto del proprio tempo.
Ciascuno vive la propria esperienza di Allineamento in maniera soggettiva riguardo a sensazioni e percezioni.
“Il risultato non è diverso se il ricevente ha o non ha già consapevolezza acquisita attraverso precedenti percorsi evolutivi e di coscienza”
Tutto ciò che ha coscienza, può ricevere questa attivazione, compresi animali e piante. Sul corpo fisico, per tutti lavora indicativamente fino a sette anni; nel DNA il cambiamento è immediato.

Frequently Ask Question

E’ energia quantica informatizzata, unita all’intelligenza dello spirito. Non è magia, non è ipnosi, non è effetto placebo e non è un miracolo.

Assolutamente No. Il nome è stato canalizzato così e “divino” va inteso solo come “perfetto”.

E’ per tutti, indistintamente.

E’ un’attivazione che si fa una sola volta e non è necessario ripeterla.

No, funziona anche su animali e piante.

No, assolutamente, è il bacino che assume una posizione corretta producendo equilibrio nel corpo fisico, rendendo le gambe maggiormente perpendicolari.

Nessuna controindicazione, chiunque può farlo.

Decisamente no. L’energia è neutra ed è solo uno strumento. Dipende quindi da chi la usa e in che modo la utilizza

Si può fare. Naturalmente solo in casi particolari, quando la persona interessata non può proprio muoversi.

Sì, questo perché l’Allineamento è un’attivazione del corpo spirituale.

Ci sono persone più sensibili che avvertono l’energia e altre no, però questo non è determinante ai fini del risultato.

Sì, lavora sul corpo spirituale, mentale, energetico, vibrazionale, emozionale, animico e per ultimo quello fisico.

Normalmente no, però alcune persone hanno notato indolenzimenti a livello muscolare che hanno risolto con pomate naturali all’arnica, rosmarino o artiglio del diavolo.

L’Allineamento lavora per molto tempo su tutti i corpi, escluso il corpo fisico dove lavora fino a 7 anni, che è indicativamente il tempo che il corpo mediamente richiede per rigenerarsi completamente a livello cellulare.

Sì, si può fare, ogni parte esterna viene considerata dall’intelligenza dell’energia come parte del corpo stesso.

Sì, naturalmente. Il controllo è gratuito, però va concordato. In tal caso, bisogna tassativamente portare con sé la scheda ricevuta dopo l’Allineamento.

Le date e le località dove è possibile ricevere l’Allineamento vengono specificate sul sito internet, qui sulla pagina Facebook oppure sui siti e pagine dei centri olistici che organizzano. Naturalmente potete anche contattarci via e-mail, su questa pagina con Messenger o telefonicamente (o WhatsApp) quando specificato.

L’Allineamento è una bellissima esperienza, una “chiamata del cuore” e se ti risuona, ti consigliamo di vedere i video esplicativi prima di presentarti alla sessione.

Lasciati accadere, ogni persona ha un tempo soggettivo per la propria risoluzione. Chi minuti, chi ore, chi giorni, mesi o anni. L’energia, che non manipola e non forza, ti accompagna naturalmente in un personale processo di eliminazione di memorie e tossine. Il consiglio per chi si avvicina a questa esperienza è di vivere l’allineamento, lasciando andare quelle aspettative tipiche del corpo mentale.

Caratteristiche e Benefici
  • Trattamento energetico della colonna vertebrale
  • Riequilibrio fisico posturale e di tutti i nostri 7 corpi
  • Riequilibrio interiore
  • È un’attivazione che si fa una sola volta nella vita
  • Non è un trattamento di manipolazione fisica
  • È per tutti, senza controindicazioni
  • L’Allineamento nel corpo fisico è immediatamente visibile
Contattami

Informazioni

TELEFONO: (+39) 335 7643812 (preferibilmente Whatsapp)

Contatti

INFORMAZIONI E RESPONSABILITA':

Caro amico in cerca di aiuto, per maggiore trasparenza e tenendo conto delle normative vigenti, ti invito a leggere i seguenti punti:
Anna Maria Pinto, come il team di GuaritoriSpirituali che collaborano, non sono né medici, né naturopati, né sostengono di esserlo.
Come GuaritoriSpirituali riconosciuti, realizzano il loro compito esclusivamente grazie all’energia, alla forza e all’intelligenza dello Spirito.
La GuarigioneSpirituale non è una pratica medica, bensì una procedura di carattere spirituale.
Un GuaritoreSpirituale non formula promesse di guarigione e non effettua diagnosi.
Un GuaritoreSpirituale non consiglia di sospendere cure mediche o terapie prescritte dai medici.
Il cliente, decidendo di farsi trattare con uno qualsiasi dei trattamenti olistici disponibili, è pienamente d’accordo che il GuaritoreSpirituale, nell’esercizio delle proprie capacità, gli ponga le mani in specifiche parti del corpo.
Il cliente che decide liberamente di farsi trattare da un GuaritoreSpirituale attraverso le tecniche olistiche disponibili, si assume la piena responsabilità della sua decisione e pertanto rinuncia ad ogni tipo di azione legale nei confronti di chi ha eseguito il trattamento e dei suoi collaboratori.
Il cliente, che conferma il suo assenso a farsi trattare è pienamente consapevole del tipo di aiuto che un GuaritoreSpirituale olistico può dare.