Theta Healing

Theta Healing

Tecnica che attraverso le onde cerebrali “Theta” ci permette di andare all’origine dei problemi e di sostituire pensieri negativi e condizionamenti con stati positivi e benessere

Ogni pensiero che pensi ed ogni parola che dici è straordinariamente importante, perché ogni pensiero ed ogni parola attrae di nuovo a te la sua natura, attraverso la mente soggettiva, mentre viaggia dentro ed attraverso il reame creativo medianico.
I risultati ottenuti e le letture sono basate sul potere scaturito dal controllo del pensiero focalizzato e della preghiera focalizzata.
Per controllare e focalizzare il pensiero dobbiamo imparare tutto ciò che possiamo riguardo ai nostri poteri interiori.
Per comprendere il processo occorre prima riconoscere le proprie abilità intuitive, che sono i rami iniziali dell’albero del Theta Healing, utilizzati “salire a cercare il Creatore di tutto ciò che è”.
Cos’è lo stato di Theta?
Ci sono 5 diverse frequenze di onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta, Delta e Gamma esse sono in continuo movimento, il cervello produce sempre costantemente queste onde in tutte le frequenze.
Ogni cosa che l’essere umano fa o dice è regolata dalla frequenza delle onde cerebrali.
La scienza ho scoperto che alcune frequenze cerebrali come alpha e theta possono:
– Ridurre lo stress ed alleviare ansia alle persone che ne sono soggette
– Facilitare un profondo relax fisico e chiarezza mentale
– Aumentare la capacità verbale e la performance IQ
– Sincronizzare entrambi gli emisferi del cervello
– Invocare immagini mentali vivide e spontanee, il pensiero immaginativo e creativo, riducono il dolore, promuovono l’euforia e stimolano il rilascio di endorfine
– Rigenerare le cellule
Anche se nelle letture di theta sono usati tutti i chakras ed i centri energetici, è il chakra coronale che prevale nelle sessioni di Theta Healing poiché è il “passaggio” alla verità del creatore.

Caratteristiche e Benefici
  • Tecnica energetica fondata da Vianna Stibal
  • Permette di andare all’origine dei problemi e di sostituire pensieri negativi e condizionamenti con stati positivi e benessere
  • Attraverso la meditazione si utilizzano le onde cerebrali Theta per ottenere un riequilibrio energetico
  • Le onde Theta sono la chiave di accesso alla settima dimensione dove utilizzare l’azione del creatore ovvero di “tutto ciò che è”
  • Le capacità intuitive possono essere utilizzate per realizzare benessere fisico ed emotivo
  • È per tutti, senza controindicazioni
Contattami

Informazioni

TELEFONO: (+39) 335 7643812 (preferibilmente Whatsapp)

Contatti

INFORMAZIONI E RESPONSABILITA':

Caro amico in cerca di aiuto, per maggiore trasparenza e tenendo conto delle normative vigenti, ti invito a leggere i seguenti punti:
Anna Maria Pinto, come il team di GuaritoriSpirituali che collaborano, non sono né medici, né naturopati, né sostengono di esserlo.
Come GuaritoriSpirituali riconosciuti, realizzano il loro compito esclusivamente grazie all’energia, alla forza e all’intelligenza dello Spirito.
La GuarigioneSpirituale non è una pratica medica, bensì una procedura di carattere spirituale.
Un GuaritoreSpirituale non formula promesse di guarigione e non effettua diagnosi.
Un GuaritoreSpirituale non consiglia di sospendere cure mediche o terapie prescritte dai medici.
Il cliente, decidendo di farsi trattare con uno qualsiasi dei trattamenti olistici disponibili, è pienamente d’accordo che il GuaritoreSpirituale, nell’esercizio delle proprie capacità, gli ponga le mani in specifiche parti del corpo.
Il cliente che decide liberamente di farsi trattare da un GuaritoreSpirituale attraverso le tecniche olistiche disponibili, si assume la piena responsabilità della sua decisione e pertanto rinuncia ad ogni tipo di azione legale nei confronti di chi ha eseguito il trattamento e dei suoi collaboratori.
Il cliente, che conferma il suo assenso a farsi trattare è pienamente consapevole del tipo di aiuto che un GuaritoreSpirituale olistico può dare.